Trigger
Che cos’è
TRIGGER COACHING si caratterizza per la specificità delle aree di intervento, la precisione dell’output e la rapidità; è una modalità di coaching, dedicata sia a singoli che a gruppi, per sua natura pragmatica, votata a un cambiamento operativo facilmente osservabile.
Le aziende trovano in TRIGGER COACHING un servizio focalizzato sullo sviluppo di middle manager e professional, utile nelle fasi di onboarding o per lo sviluppo di temi generalmente legati alle competenze, quali collaborazione, comunicazione, negoziazione, People Management foundations, e altro ancora.
Come funziona
PROCESSO - Il Processo prevede l’invio al Coaching Partner di materiale preliminare, un colloquio personale che inizializza il percorso e il matching tra Coaching Partner e Coach. A seguire, le sessioni, supportate dalla nostra App proprietaria DOTS®. Conclude il percorso un questionario di integrazione.
ASSESSMENT INDIVIDUALI - Offriamo l'opzione di un test comportamentale rapido ed efficace, per mappare il profilo del collaboratore, con consigli e best-practice. Espandendo a più percorsi, otteniamo una mappa dettagliata di team e gruppi nell’organizzazione, evidenziando le modalità ottimali di interazione tra diversi profili.
APP PROPRIETARIA: DOTS - Per consolidare nuove routine e massimizzare il ritorno sull'investimento, offriamo DOTS®, un'app proprietaria che accompagna il Coaching partner per la durata del percorso e i successivi 6 mesi. DOTS® non solo registra apprendimenti e decisioni, ma supporta anche l'applicazione pratica di quanto appreso.
***