Carrello 0

Il Nostro Team

diego-sulivan-iDa5Mf7GqRg-unsplash.jpg
 

Youvolution si ispira a una visione d’impresa e a un’organizzazione responsabile e flessibile, maturata dai partner fondatori e dai coach e consulenti associati in molti anni di attività manageriale e professionale.

Contiamo su una squadra di esperti dello sviluppo individuale e organizzativo, che condividono preparazione, attitudine e cultura di coaching. Il Team, di lunga esperienza e alta qualificazione in Italia e all’estero, è accomunato, per affinità elettiva ed esperienza diretta, dal medesimo concetto d’impresa umanistica

Progettazione e client management sono sempre gestiti ai massimi livelli: ciascun progetto, quale ne sia il tipo e la dimensione, è un’opera d’arte, e come tale è trattato.

Per avere maggiore possibilità di essere ponte di collegamento tra Individui, Organizzazioni e Società, Youvolution opera con una forma giuridica innovativa tra le società di capitale, la “Società Benefit”, che prescrive l’inclusione, nello statuto, di attività di impatto sociale, definite internamente di anno in anno.

 
 

 

Se hai trovato spunti interessanti, contattaci per ricevere ulteriori informazioni e dettagli. Tratteremo i tuoi dati con rispetto e confidenzialità, come desideriamo sia fatto con i nostri.