mikito-tateisi-333584-unsplash.jpg

PEOPLE & ORGANIZATIONAL DEVELOPMENT

Personalizziamo gli interventi sulla base della fase di vita dell’individuo e dell’organizzazione, con l’obiettivo di supportarli a compiere il prossimo passo di sviluppo desiderato.

Youvolution propone coach trasformativi dotati di esperienze professionali a valore aggiunto in diverse organizzazioni: essi sono formati per lavorare sui livelli profondi della persona e del team, nonché per facilitare la liberazione e valorizzazione dell’energia organizzativa.

Alla base c’è un solido ancoraggio ai principi etici e di competenza della International Coaching Federation (https://coachingfederation.org/), al cui concetto di coaching aderiamo in pieno. Tutti i nostri coach possiedono una credenziale ICF.

I nostri consulenti sono abituati a supportare transizioni così come a ottimizzare lo stato corrente. Inoltre, integriamo ed orchestriamo nel nostro framework terze parti a valore aggiunto, al fine di offrire un supporto completo ad ogni iniziativa di cambiamento e di sviluppo e consolidamento dell’energia organizzativa.

Tutti i nostri partner ed Associate condividono i valori di Youvolution e l’approccio total-quality, che viene supportato attraverso apprendimento continuo, mentoring e training interno.

Utilizziamo le nostre ricerche nei nostri programmi di training, consulenza e coaching.

Facendo leva sul nostro Lab Innovation & technology, riusciamo a manutenere gli apprendimenti del training o del coaching ben oltre il termine del programma in azienda, con un beneficio significativo per il radicamento degli apprendimenti e la loro “tenuta” nel tempo, conseguentemente per il ritorno dell’investimento.

 
 
 

Se hai trovato spunti interessanti, contattaci per ricevere ulteriori informazioni e dettagli progettuali. Tratteremo i tuoi dati con rispetto e confidenzialità, come desideriamo sia fatto con i nostri.